9983
1257-IN 1257-IN
50%
  • In saldo!
  • -49,97%
Star teak protettivo (uv) incolore 0.750lt
search

Star teak protettivo (uv) incolore 0.750lt

Codice Prodotto: 1257-IN
Disponibilità: Disponibile
50%
24,00 €
12,00 € Risparmia 49,97%
iva inclusa

pagamenti sicuri
Paga in tutta tranquillità con Carta di credito, Paypal, Postepay, Bonifico, Contrassegno, Google Pay, Apple Pay, PagoDil by Cofidis
spedizioni rapide
assistenza completa

Olio protettivo impregnante classico a base solvente per la conservazione di legno teak e di altri legni pregiati. Disponibile nelle versioni "protettivo ambrato" (Star Teak Protettivo cod.6D4892) e "protettivo incolore" con filtri UV (Star Teak Protettivo UV cod.6D4597), offre una protezione duratura dagli agenti atmosferici e dai raggi ultravioletti (versione UV) facendo risaltare le naturali venature del legno. Impiegato in modo particolare su coperte di imbarcazioni in teak o legni similari. Star Teak Protettivo fa parte della Linea Star Teak, comprendente anche lo Star Teak Detergente e lo Star Teak Sbiancante.

Legno nuovo. Deve essere pulito asciutto, carteggiato e spolverato. Applicare una mano di S.T.PROTETTIVO (UV) con pennello o con tampone morbido e lasciare asciugare per 24 ore. Nel caso di un legno particolarmente secco può essere necessario ripetere l’applicazione per alcune volte intervallando 1-2 ore tra le applicazioni.

Legno vecchio. Bagnare il legno con acqua dolce ed applicare S.T.DETERGENTE omogeneamente su tutta la superficie lasciando agire per 5-10 minuti circa. Spazzolare con spazzola di saggina o nylon per eliminare le tracce eventuali di grasso, olio o salsedine. Riasciacquare abbondantemente con acqua dolce. Qualora fosse necessario schiarire la colorazione del legno o le macchie nerastre causate dal naturale invecchiamento applicare sulla superficie bagnata S.T.SBIANCANTE con un pennello. Strofinare con una spazzola di saggina o nylon e risciacquare abbondantemente con acqua dolce, lasciando poi asciugare per 24 ore. Nel caso di macchie persistenti, ripetere l’operazione nuovamente con S.T.SBIANCANTE. Applicare una mano di S.T.PROTETTIVO (UV) con un pennello o un tampone morbido lasciando asciugare per 24 ore. Nel caso di un legno particolarmente secco ripetere più applicazione lasciando 1-2 ore tra le mani. In condizioni di caldo può essere necessario ripetere l’applicazione sulle quelle parti di superficie dove il legno si presenta più sbiadito o consumato.

Potrebbe interessarti