- In saldo!
- -50%

Il potente detergente TEAK WONDER è stato creato appositamente per il teak e rimuove lo sporco con il minimo sforzo. Lo schiarente TEAK WONDER si utilizza per eliminare le alterazioni cromatiche del teak che possono persistere anche dopo l'applicazione di un detergente. Specialmente sulle superfici più vecchie, l'effetto è davvero sorprendente. Dopo l'applicazione, il teak ritrova immediatamente il suo colore naturale.
Il processo di pulizia si effettua bagnando accuratamente la superficie da pulire con acqua dolce. Applicare quindi il detergente in modo uniforme. Ti consigliamo di trattare la superficie lungo le venature con una spazzola morbida. Infine risciacquare con abbondante acqua.
Se la superficie è molto sporca, prima di passare allo schiarente può essere necessario effettuare una seconda pulizia.
Procedere con l'applicazione subito dopo la pulizia. Applicare lo schiarente con parsimonia e in modo uniforme per evitare un risultato a chiazze, successivamente lavare l'area trattata: l'effetto sarà istantaneo. Sciacquare la soluzione con abbondante acqua fresca.
Il prodotto non è corrosivo né aggressivo e non danneggia le guarnizioni di gomma, la vernice o i raccordi. Dopo l'asciugatura, la superficie deve essere trattata con un apposito sigillante.
Potrebbe interessarti
Il potente detergente TEAK WONDER è stato creato appositamente per il teak e rimuove lo sporco con il minimo sforzo. Lo schiarente TEAK WONDER si utilizza per eliminare le alterazioni cromatiche del teak che possono persistere anche dopo l'applicazione di un detergente. Specialmente sulle superfici più vecchie, l'effetto è davvero sorprendente. Contenuto: 1000 ml (detergente) e 1000 ml (schiarente).