assistenza
081 570 7007
Account

IAQUA

  


  


  

  

    

Numero di registrazione del disegno: 006611570-0001

        

iAQUA DESIGN by DUO


  • Nella produzione di prodotti iAQUA, volevamo utilizzare gli stessi processi, tecniche e software che abbiamo perfezionato per i nostri componenti automobilistici. Duo (il nostro progettista principale) ha iniziato a disegnare le prime idee per uno scooter subacqueo ultra veloce. 
  • Dopo alcune settimane di design di stile e design CAD, il Seadart è stato concettualizzato in un'argilla 3D fisica su larga scala. Il processo altamente qualificato di scultura dell'argilla è di solito una prerogativa degli studi di progettazione automobilistica, ma volevamo assicurarci che la forma e le linee fossero perfette.
  • Le superfici in argilla sono state digitalizzate utilizzando uno scanner laser 3D. Eventuali imperfezioni sono state risolte con software di superficie di prim'ordine. Considerazioni di progettazione vitali come l'idrodinamica, la galleggiabilità e l'ergonomia sono state manipolate nel software di modellazione 3D prima di spostare le parti sugli utensili.
  • A differenza dei piccoli studi di progettazione, disponiamo di strutture interne su larga scala per gli utensili. Quindi siamo stati in grado di regolare il design e le parti in tempo reale. Sviluppando i nostri strumenti, siamo in grado di risolvere i problemi tecnici, prestazionali e di produzione garantendo al contempo che il corpo e la scocca finali siano conformi al design originale di Duo.

Design depositato EUIPO


  • Design dello scooter subacqueo iAQUA SEADART 650C / 720C / 720S / 770P è stato depositato presso l'EUIPO con il numero di deposito 006611570-0001. Questo deposito riguarda i disegni originali e il disegno generale.
  • Il design originale e idrodinamico del propellente sottomarino iAQUA e la migliore soluzione oggi per facilitare il flusso d'acqua lungo lo scafo esterno.
  • Le protezioni frontali hanno un doppio ruolo, facilitano la gestione del dispositivo generando un flusso direzionale e assicurano anche la protezione della calotta frontale.
  • Le maniglie sono anche protette dal guscio e aiutano anche a facilitare l'idrodinamica.
  • Il flusso di uscita della turbina è idealmente posizionato nella parte inferiore dello scafo per evitare disturbi da parte del sub. Lo schermo a colori viene inoltre messo in vista per avere accesso alle informazioni essenziali durante l'immersione
20 oggetto(i)
20 oggetto(i)