- -50%
- Non disponibile

Questa è una soluzione autopilota ideale per imbarcazioni con motore singolo fuoribordo di piccole dimensioni1. Ti consente di mantenere la rotta senza dover sempre correggere il timone, un aiuto importante durante le traversate o la navigazione per raggiungere la propria meta2.
L’evoluta tecnologia AHRS a 9 assi a stato solido rende il sistema facile da installare e semplicissimo da calibrare, riducendo così al minimo gli errori di direzione, di deviazione dalle rotte, i movimenti del timone e il consumo energetico, consentendo a chi si trova a bordo di navigare più comodamente.
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta. Il Reactor è in grado di mantenere perfettamente la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.
CALIBRAZIONE E INSTALLAZIONE SEMPLICI
Tutti gli autopiloti richiedono il collaudo e la calibrazione. Con Reactor 40 queste due operazioni sono facili e veloci. Questo autopilota è facile da installare con opzioni di montaggio flessibili.
FUNZIONALITÀ WIRELESS
Controlla l'autopilota da qualsiasi punto dell'imbarcazione utilizzando i dispositivi Garmin compatibili, come il telecomando per autopilota Reactor, alcuni modelli di smartwatch per la nautica quatix® e altri ancora (richiede un chartplotter Garmin o uno strumento autopilota GHC 50 compatibili).
TECNOLOGIA SHADOW DRIVE™
Utilizzando l’esclusiva funzione Garmin Shadow Drive, è possibile disattivare momentaneamente il pilota automatico quando s’interviene sul timone, lasciando così l’utente libero di mantenere il controllo dell’imbarcazione nel caso la situazione richieda una manovra rapida o una procedura di emergenza. L'autopilota viene poi riattivato automaticamente quando si mantiene una rotta stabile.
Potrebbe interessarti