9838
05890 05890
50%
  • -50%
BLUE MARINE NANO TEAK PLUS 1 LT
search

BLUE MARINE NANO TEAK PLUS 1 LT

Codice Prodotto: 05890
Disponibilità: Disponibile
50%
162,31 €
81,15 € Risparmia 50%
iva inclusa

pagamenti sicuri
Paga in tutta tranquillità con Carta di credito, Paypal, Postepay, Bonifico, Contrassegno, Google Pay, Apple Pay, PagoDil by Cofidis
spedizioni rapide
assistenza completa

PROTETTIVO IDROREPELLENTE PRIVO DI OLI, SILICONI E SOLVENTI PER TEAK, LEGNO MARINO E LEGNO SINTETICO

 “Nano Teak Plus” è un protettivo idrorepellente. Le nano molecole idrofobizzanti permettono al teak di respirare senza bagnarsi evitandone il deterioramento. Il prodotto garantisce una protezione dai raggi UV, dal salino e dalle intemperie. Inoltre non unge, non rende la superficie scivolosa, non cambia il colore originale del legno e non intacca il calafataggio (comenti).

Campo d’impiego

TEAK, LEGNO MARINO, LEGNO SINTETICO

Caratteristiche

-Rende la superficie idrorepellente

-Applicazione veloce

-Non danneggia comenti o altre superfici

Altre info

Protezione da:

-Raggi UV

-Agenti atmosferici

-Azione salina

-Non unge

-Privo di solventi

-Non modifica l’originale colore del legno

Per un risultato eccellente utilizzare in combinazione con VIVO TEAK Cleaner e VIVO TEAK Brightener

Come si usa 

Dopo aver lavato e sbiancato il teak con “Vivo Teak Cleaner” e “Vivo Teak Brightener”, lasciarlo asciugare bene. Se lo si è carteggiato, rimuovere bene la polvere del legno, quindi procedere con l’applicazione di “Nano Teak Plus” spruzzandolo uniformemente o utilizzando un rullo/pennello. Per una maggior durata nel tempo, applicare due mani assicurandosi di stenderle ‘bagnato su bagnato’, in quanto l’asciugatura della prima mano renderebbe impossibile l’assorbimento della seconda. Non effettuare il trattamento sotto il sole, conservare e utilizzare “Nano Teak Plus” a temperature comprese tra 5 e 40 °C. L’uso di “Nano Teak Plus” è garantito su teak o legni marini al naturale non verniciati o impregnati con oli. Resa teorica 1l/10mt². Si consiglia di testare sempre qualsiasi prodotto in un’area piccola e nascosta.

Potrebbe interessarti