- -50%
- Non disponibile

Trasduttore gWind Wireless 2:
Display GNX Wind:
Display GNX 20:
Include i display per la nautica Garmin GNX™ Wind e GNX 20, il trasduttore gWind™ Wireless 2 e il trasduttore intelligente a scafo passante Airmar® DST810
GNX Wind e GNX 20 sono display LCD monocromatici che offrono la massima visibilità
Il trasduttore gWind Wireless 2 elimina la presenza di cavi volanti dagli alberi fino a 50 piedi (15 metri)
L'intuitivo trasduttore passante DST810 fornisce dati sulla profondità, sulla velocità e sulla temperatura dell'acqua, oltre a un sensore di rilevamento dei dati di assetto/stallo e rollio/beccheggio
La connettività wireless con i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth® consente la calibrazione del trasduttore DST810 direttamente tramite l'app Cast di Airmar
Facile installazione plug-and-play con rete NMEA 2000®
Acquisisci i dati sul vento e sull'acqua
Con un GNX Wireless Sail Pack hai tutta la strumentazione necessaria per conoscere i dati relativi al vento e all'acqua.
GNX Wind ti fornisce i dati sul vento che ti consentono di prendere decisioni in tutta sicurezza. Con un display LCD in vetro monocromatico e retroilluminato, che offre la massima visibilità e la possibilità di personalizzare i colori della retroilluminazione, GNX Wind si interfaccia tramite la rete NMEA 2000 per mostrare simultaneamente 2 campi dati e una rosa dei venti digitale per visualizzare i dati sul vento reale e apparente, le istruzioni per la virata, la velocità dell'imbarcazione e molto altro. I consumi energetici ridotti di 350 mW durante il giorno (senza retroilluminazione) e di 400 mW durante la notte (con retroilluminazione di livello medio) sono ideali per l'utilizzo sulle imbarcazioni a vela. Le impostazioni utente personalizzabili consentono di configurare il layout dello schermo nel modo desiderato. Le configurazioni del display includono oltre 15 parametri nautici importanti per il vento, la velocità e la navigazione. Si può anche connettere in modalità wireless con uno smartwatch GPS per la nautica quatix® 3 tramite la tecnologia ANT® per visualizzare i dati sul vento direttamente al polso.
gWind Wireless 2 offre una soluzione facile da installare ed elimina la presenza di cavi sugli alberi fino a 50 piedi (15 metri). Precisi segnali del vento vengono inviati tramite una connessione ANT direttamente a un display GNX Wind o ad un chartplotter Garmin GPSMAP® compatibile. Il trasduttore include la rinomata tecnologia Nexus a due pinne con elica a 3 lame, che fornisce l'esatta velocità del vento e un'angolazione attendibile in condizioni di vento debole.
Il display GNX 20 di facile lettura con cifre di colore nero su uno sfondo bianco o a colori mostra chiaramente la profondità dell'acqua, la velocità dell'imbarcazione, la temperatura dell'acqua e oltre 50 parametri nautici e relativi all'imbarcazione tramite la rete NMEA 2000. Le impostazioni utente personalizzabili consentono di scegliere tra 5 configurazioni dello schermo disponibili per i profili utente barca a vela o barca a motore: funzione singola, doppia o tripla, oltre alla modalità sensore e grafico per visualizzare i dati sul vento, la profondità e la velocità oppure personalizza le pagine per visualizzare i dati nautici e sull'imbarcazione più importanti. Lo schermo con vetro incollato e rivestimento della lente antiriflesso offre un'eccellente leggibilità di giorno e di notte, con cifre ad elevato contrasto e modulari fino 36 mm. Utilizza solo 25 mA con 350 mW durante il giorno, senza necessità di retroilluminazione e solo 400 mW con un'impostazione di retroilluminazione di medio livello di notte.
Il DST810 combina dati precisi sulla profondità, sulla velocità e sulla temperatura con un sensore di tendenza dei dati di assetto/stallo e rollio/beccheggio, che poi fornisce alla rete NMEA 2000® e al display GNX 20. Questo trasduttore multisensore è in grado di leggere profondità fino a 330 piedi (100 metri), offre una rapida uscita del segnale di velocità dell'acqua a 5 Hz e vanta una frequenza operativa di 235 kHz con un'ampiezza del raggio a ventaglio di 10 x 44 gradi. Inoltre, la connettività wireless con i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth® consente la calibrazione del trasduttore DST810 direttamente tramite l'app Cast di Airmar. La calibrazione avanzata della velocità consente la calibrazione a più velocità e angoli di sbandamento.
Potrebbe interessarti