- In saldo!
- -50%

Primo amplificatore marino Hertz a sei canali, con l'impressionante potenza di 160 W x 6 (4Ω), che fornisce i livelli di uscita necessari nell'ambiente nautico.
La tecnologia Hertz Advanced Class D massimizza l'efficienza e la potenza riducendo al minimo il calore e le radiazioni elettromagnetiche, migliorando la qualità del suono che raggiunge nuovi massimi con la certificazione Hi-Res!
Canali ad alta potenza con capacità di bridging. Venezia V6 è progettato e testato per applicazioni marine (UV, nebbia salina, vibrazioni, alta/bassa temperatura, shock termico) e ha ottenuto la certificazione IPX2.
Le connessioni di ingresso, uscita e alimentazione Safe-Lock semplificano l'installazione e migliorano la durata sul campo. Il sistema di raffreddamento a convezione senza ventole è integrato nel telaio del dissipatore di calore in ghisa.
Il circuito di ingresso completamente differenziale bilanciato respinge il rumore e le interferenze elettromagnetiche. Le potenti e flessibili opzioni del filtro del preamplificatore vanno ben oltre le capacità della maggior parte degli amplificatori mobili. Ultimo ma non meno importante, Venezia V6 è completamente protetto da cortocircuito, sovraccarico e protezioni termiche - con ripristino automatico.
Progettato e testato per applicazioni marine (UV, nebbia salina, vibrazioni, alta/bassa temperatura, shock termico) con certificazione IPX2.
Tecnologia ADC (Advanced D-Class) Stadio di uscita stabile da 2 Ω che fornisce prestazioni audio certificate Hi-Res con un'efficienza superiore.
Design compatto in alluminio pressofuso con sistema di raffreddamento a convezione senza ventola che garantisce basse temperature di esercizio anche alla massima potenza.
Circuito di ingresso completamente differenziale bilanciato per respingere i disturbi elettromagnetici. Modalità operativa Bridge per pilotare un subwoofer o per creare un potente sistema dual-mono.
Sezione filtrante integrata protetta da un pannello in policarbonato adatto a qualsiasi configurazione di impianto.
Protezioni da cortocircuito, sovraccarico e termica con autoripristino.
Connessioni di ingresso e uscita Plug&Play con blocco di sicurezza.
Connettore di alimentazione Plug&Play proprietario con blocco di sicurezza.
Potrebbe interessarti